E’ iniziata con una vittoria l’avventura della Volley S.Maria Di Costantinopoli nel Campionato di serie D

13 le atlete a disposizione dello staff tecnico : capitano Michela Tretola, l’unica atleta non Under di questa fomazione ; alzatrici Miriana Masotti, Laura Stefanucci e Dalila Pescatore ; centrali Erika dell’Ermo, Francesca Amoriello e, appunto, Miky Tretola ; schiacciatrici Martina Pisano, Liliana Pucillo, Letizia Russo, Irene D’Ambrosio ; nel ruolo di libero Michela Pisano e Sara Tufo.

Per le giovanissime atlete di Mister Antonio Poccetti una convincente prestazione che è di buon aupicio non solo e non tanto per il campionato ma per il futuro delle atlete stesse.

Tornando alla gara la vittoria ha premiato, naturalmente, la grinta e la volontà delle tante esordienti che hanno affrontato la gara con il piglio giusto e con la dovuta concentazione.

Solo nel terzo set l’opportunità data a tutte le atlete di giocare ha determinato un maggiore equilibrio vedendo la formazione sorrentina chiudere a 22 punti.

Si ritorno in campo tra due settimane a Grumo Nevano contro l’Alma Mater. Infatti la prossima giornata vedrà la Volley S.Maria Di Cstantinopoli osservare un turno di riposo.

ARTICOLI CORRELATI