E\’ ufficiale: Benevento-Pisa si giocherà lunedì 21 marzo alle ore 14,30. I toscani hanno detto no alla notturna

Arriva il placet anche della Lega Pro per la disputa di Benevento-Pisa alle 14.30 di lunedì 21 marzo. La gara, vista la concomitanza con la Fiera di San Giuseppe (17-20 Marzo) è stata soggetta ad un rinvio di 24 ore su richiesta del sindaco Pepe considerato che nella zona ci sarebbero stati problemi di afflusso e deflusso. A dire il vero il Benevento aveva chiesto ai toscani di giocare sempre il lunedì ma in notturna, il tutto è però sfumato con un rifiuto dello stesso club nerazzurro che per ragioni logistiche preferisce fare rientro al proprio quartier generale in serata piuttosto che viaggiare di notte.
Come noto le due società da tempo avevano trovato l’accordo, ma ancora una volta con notevole ritardo il "palazzo" di Firenze ha dato l’ufficialità. Ora finalmente i rispettivi staff tecnici possono organizzare i piani di lavoro e di allenamento.
Sarà un giorno feriale, ma sono già tanti quelli che stanno iniziando ad organizzarsi con permessi, ferie ed altro per essere presenti sugli spalti dello stadio Ciro Vigorito e dare il loro contributo di tifo alla causa giallorossa.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here