Epitaffio C5: Ribaltato il risultato della gara di andata (4 a 1) con un secco ) 9 a 5 e vola ai quarti di finale.

 

AS EPITAFFIO C5: Biele, Impronta, Ficociello, Tretola, Sparaneo, Muscetti, Sorice, Collarile, Donatiello, Kamal, Repola. ALL. Salvatore Sparaneo

MAREL MARCIANISE: Raucci, Mastroianni, Natale, Piccolo, Comando, Masone ALL. Nunzio Perreca

Marcatori: Donatiello al 6′ e 30′, Sparaneo al 8′, Sorice al 35’ Muscetti al 16′ e 13′, Impronta al 19′ al 21′ 28′ (E) Piccolo al 15′ e 2′, Comando al 22′ e 12′, Natale al 26′ (M)

Arbitro: Aliberti di Torre del greco (NA)

Cronaca partita: 

Inizia bene l’Epitaffio con un uno due (al 6′ Donatiello al 8′ Sparaneo)  accorcia Piccolo del Marcianise e al 16′ Muscetti con un preciso diagonale triplica, un minuto dopo, è Sorice entrato al 20′ del primo tempo, che colpisce i pali della porta difesa da Raucci, per ben due volte, ma al 22′ Comando con una percusione centrale buca l’incolpevole Biele, cosi si chiude il primo tempo. Nella ripresa è il Marcianise con un uno due si porta sul 4 a 3, sembrava finita la partita dal dodicesimo minuto del secondo tempo bisognava recuperare cinque reti, però, dal 14′ l’Epitaffio può contare anche su Giacomo Impronta che arrivato in ritardo per questioni lavorative,   si vede subito che c’è una marcia in più,  è un’altro Epitaffio, prima fa pareggiare Muscetti, poi porta in vantaggio la sua squadra con un secco diagonale e successivamente sul doppio vantaggio con un colpo di tacco favoloso,  poco dopo e Sorice che segna  duettando proprio con Impronta, e quando sembrava tutto fatto l’arbitro decreta un calcio di rigore per l’Epitaffio ma Muscetti spreca. L’azione dopo al 26 Natale accorciava e portava il Marcianise sul 7 a 5, ultimi quattro minuti di fuoco l’Epitaffio prima sbaglia un tiro libero con Muscetti (uno dei migliori in campo) e poco dopo, Impronta prima segna, driblando tutti compreso il portiere e dopo si procura un tiro libero al limite d’aria, questa volta al tiro si portava Donatiello che non spreca, il gol della qualificazione. Alla fine Mister Sparaneo si complimenta con tutta la squadra per la prestazione maiuscola, non era facile ribaltare il risultato dell’andata però questa volta per un tempo ha potuto schierare un certo Giacomo Impronta forse troppo forte per questa categoria, anzi senza il forse un giocatore semplicemente straordinario. Adesso ci giocheremo i quarti di finale contro i cugini del Real Calvi, andata  il giorno 3 Febbraio ed il 17 il ritorno, il sorteggio deciderà chi gioca la prima in casa. 

Ufficio stampa

 

ARTICOLI CORRELATI