EROINA NEL RIONE LIBERTÀ. SORPRESO E SEGNALATO UN GIOVANE STUDENTE.

 

I CI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Compagnia di Benevento nel corso dei sinergici servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, e finalizzati al contrasto della diffusione e del consumo delle sostanze stupefacenti, nella mattinata odierna, hanno fermato un giovane studente 25enne proveniente dalla vicina provincia avellinese trovato in possesso di eroina.

 

Il ragazzo è stato fermato dalla pattuglia dell’Arma intorno alle ore 10,00 di questa mattina mentre si aggirava a piedi in via Napoli nel Rione Libertà. Il giovane, essendosi accorto dell’avvicinarsi della “Gazzella”, ha subito invertito il proprio cammino nella direzione opposta nel chiaro tentativo di eludere eventuali controlli.

Purtroppo il repentino comportamento del giovane non è passato inosservato agli occhi dei Carabinieri e, pertanto, lo fermavano dopo averlo immediatamente raggiunto.

Condotto in Caserma per gli accertamenti del caso, i Carabinieri rinvenivano nella tasca dei pantaloni indossati dal giovane una dose per circa un grammo di eroina confezionati in un involucro di cellophane.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi del caso mentre il giovane studente è stato segnalato ai competenti uffici prefettizi quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

 

ARTICOLI CORRELATI