Fausto Pepe ha incontrato la client director della Conference Calatysts

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha incontrato stamani a Palazzo Mosti Judy Sharmann, client director della società Conference Calatysts (www.conferencecatalysts.com), che organizza conferenze ed eventi congressuali a livello mondiale, soprattutto per l’Institute of Electrical and Electronic Engineers. La Sharmann, in particolare, si occupa dell’individuazione e scelta dei siti.

 

All’incontro hanno partecipato il vicesindaco, Raffaele Del Vecchio, il consigliere Francesco Zoino, il dirigente del settore Cultura, Rino Vitelli, e il professor Pasquale Daponte dell’Università degli Studi del Sannio.

Il prossimo anno, infatti, la città di Benevento ospiterà tre eventi internazionali coordinati 
proprio dal prof. Pasquale Daponte,  tra cui il workshop "Methrology in Aerospace (www.metroaerospace.org) e il congresso Imeko 2014, che vedrà la partecipazione di circa 200 congressisti provenienti da ogni parte del mondo.

 

Alla Sharmann sono stati illustrati i supporti logistici che il Comune di Benevento è in grado di offrire agli ospiti, oltre che vari aspetti relativi alla storia e alle manifestazioni culturali che si svolgono in città, tra cui la rassegna Benevento Città Spettacolo.

 

Successivamente Judy Sharmann ha visitato il complesso monumentale di S. Sofia, che com’è noto dal 2011 è stato inserito nella lista Unesco dei siti patrimonio dell’umanità.

ARTICOLI CORRELATI