FRA GERARDO D’AURIA: “GRAZIE A CHI HA LAVORATO CON IL CUORE PER SCONFIGGERE IL COVID”. FOTO – VIDEO

Il Superiore della Provincia Romana dei Fatebenefratelli Fra Gerardo D’Auria è intervenuto nel corso della cerimonia organizzata in onore del Sacro Cuore di Gesù titolare della struttura sanitaria di viale Principe di Napoli – Benevento.

Un pensiero particolare lo ha rivolto ai sanitari e a tutti coloro che nel corso della pandemia hanno lavorato non solo con gli occhi e con la mani ma con tanto cuore.

Sentiamo l’intervista realizzata da Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI