Giallorossi al lavoro. Fermo Evacuo per una distorsione al piede destro, acciacchi vari anche per Clemente e Signorini ma sono recuperabili

Ripresa della preparazione oggi pomeriggio per i giallorossi sul campo in erba sintetica dell’antistadio Santa Colomba in vista della gara notturna di lunedì sera contro la formazione silana. Mister Galderisi unitamente al suo staff ha impegnato la squadra in un lavoro prettamente fisico con sviluppi tecnico-tattici e partitelle a tema. Si è aggregato al gruppo Diego Palermo, completamente recuperato dopo il virus intestinale che lo ha colpito venerdì scorso. Non si è allenato, invece, l’attaccante Felice Evacuo vittima di una lieve distorsione al piede destro che si procurato domenica scorsa al Liberati e che l’ha costretto ad uscire anzitempo dal campo. Domani sarà sottoposto ad un esame strumentale di controllo da parte dello staff sanitario per avere un quadro più completo della situazione e stabilire una prognosi più precisa. 
A riposo precauzionale il capitano Giampiero Clemente e il difensore Andrea Signorini, ma per loro non dovrebbero esserci problemi per un recupero. Ha svolto lavoro differenziato con una serie di ripetute sulla media distanza il difensore Manuel Landaida, ma nel suo caso si procederà con prudenza per evitare eventuali ricadute.
Prevista per domani pomeriggio un’unica seduta di allenamento, mentre venerdì ci sarà il test in famiglia (formazioni dilettantistiche e Berretti sono indisponibili visto che il giorno dopo hanno impegni di campionato). Ancora non si sa se di pomeriggio o in notturna.
La squadra dopo i momenti di tensione della scorsa settimana ha mostrato una certa tranquillità, ma anche concentrazione per la sfida contro il Cosenza.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI