Giallorossi arrivati nel tardo pomeriggio nel ritiro di Pescia dopo circa sette ore di viaggio in pullman

Alle ore 17 circa i giallorossi sono arrivati nel ritiro di Pescia dove è fissato il quartier generale in attesa della partita di Lucca che dista poco meno di venti chilometri. Per la squadra circa sette ore sul pullman anche se lungo il tragitto c’è stata la sosta per il pranzo a Fabbro. Il viaggio, però, è filato via senza problemi per i calciatori sul pullman sociale guidato da Mario Coppola che come noto è dotato di conforts particolari essendo attrezzato proprio per il trsporto di formazioni. La comitiva è partita alle ore 9.30 circa dal piazzale Santa Colomba.
Nessun allenamento, dunque nella giornata odierna, ma in tal senso lo staff tecnico aveva già previsto il riposo per compensare proprio lo stress dello spostamento. Fissato per domani matgtina, invece, al campo comunale di Pescia l’allenamento di rifinitura. Come noto sono ventidue i calciatori giallorossi convocati per il ritiro toscano. In pratica tutti gli elementi della rosa, compreso il terzo portiere Baican.
Rispetto ai giorni scorsi il clima è più disteso, a conferma di una evoluzione a livello di ambiente legata anche alla fine del silenzio stampa ed una certa "revisione" di atteggiamenti da parte dello stesso pubblico. In tal senso si spera che serva anche a far migliorare il rendimento ed ottenere un risultato positivo in una partita che si prevede calda e combattuta con la Lucchese che si giocherà le ultime chances di qualificazione ai play off.
Nelle prossime ore sarà varato anche il programma di lavoro della prossima settimana considerato che domenica prossima il campionato effettuerà l’ultima giornata di sosta. Si riprenderàdomenica 10 aprile, con il Benevento che posticiperà a lunbedì in notturna contro il Barletta.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI