Giallorossi già concentrati per la seconda sfida consecutiva casalinga contro l\’Andria

Il Benevento, per preparare al meglio la gara di domenica prossima contro i pugliesi del tecnico Papagni, si è ritrovato questo pomeriggio sul sintetico dell’Antistadio a porte chiuse, ma sotto lo sotto lo sguardo attento del presidente Oreste Vigorito e del direttore sportivo Massimo Mariotto. La squadra si è allenata con grande concentrazione. Già archiviata la bella vittoria contro la Cavese per pensare esclusivamente alla nuova battaglia e soprattutto a sfruttare al meglio il secondo turno consecutivo casalingo al "Ciro Vigorito".
Non hanno preso parte all’allenamento Siniscalchi che ha riportato due traumi con la Cavese ma è recuperabile e Pedrelli, per un risentimento al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Sono escluse complicazioni al menisco. Si prevede un rientro in campo fra due settimane. Qualche calciatore è uscito anzitempo, a scopo precauzionale, per leggeri postumi della gara contro i metelliani, come Zito per il quale però non ci sono problemi di sorta.
Presente all’allenamento, per un saluto ai compagni di squadra, rientrato da Torino, anche Grauso, che, in settimana, effettuerà nuovi controlli per verificare se ci sono o meno miglioramenti dopo le terapie alle quali si sta sottoponendo da due settimane.
Domani, mercoledì, doppia seduta: prettamente atletica al mattino e tecnico-tattica al pomeriggio.

 

 

beneventofree.it 16 Nov. 2010

ARTICOLI CORRELATI