GOLF TROFY. SERATA INCANTEVOLE DA RADICI RESORT MASTROBERARDINO CON I BRAND ORZELLECA-DAMIANI

Radici resort Mastroberardino a Mirabella Eclano ha ospitato la V edizione di Golf Trophy 2024.
Una serata indimenticabile per la scelta della splendida location impreziosita dal luccichio dei gioielli DAMIANI scelti opportunamente da un brand rinomato come ORZELLECA con oltre 80anni di storia imprenditoriale con sedi a Benevento e ad Avellino.
Quella di sabato 8 giugno è stata una serata magica che ha coniugato relazioni importanti piacevoli tra persone, ambiente e natura, sport, e gli splendidi gioielli DAMIANI.
La bellezza armonica di Radici resort Mastroberardino ha esaltato l’unicità dei gioielli presentati da un team di esperti del brand ORZELLECA.
Armonia, bellezza e tanta qualità, questo il mix vincente di un grande evento che anno dopo anno si consacra per stile ed esclusività.
Orzelleca e Damiani nel segno del Made in Italy una sinergia unica nel suo genere che dura da ben cinque decenni. Una eccellenza apprezzata nel corso del defilè di scena nel resort Radici Mastroberardino dove splendide modelle hanno indossato i meravigliosi gioielli Damiani protagonisti per la loro unicità di una serata indimenticabile.
Orzelleca gioielli, classe, serietà ed esperienza….da ottanta anni di storia, un punto di riferimento esclusivo per la clientela a Benevento ed Avellino

ARTICOLI CORRELATI