Guarita dal Covid-19 cittadina di Pago Veiano ricoverata a Villa Margherita

Ho atteso quasi tutto il giorno l’ufficialità della notizia avuta per le vie brevi, seppur le certificazioni in questione mi saranno trasmesse domani di prima mattina, pochi minuti fa ho avuto la conferma e la certezza dall’A.S.L. di Benevento che la nostra concittadina ricoverata presso la casa di cura di “Villa Margherita” è ufficialmente guarita dal virus COVID-19, risultando negativa all’ennesimo tampone faringeo effettuato.

Riportiamo a casa una mamma, una nonna, una gentile signora che riabbraccera’ la sua Pago Veiano. A dichiararlo il Sindaco Manto De Ieso.

Di concerto con i suoi familiari abbiamo concordato per lei e per chi si recherà della sua famiglia a prenderla presso la casa di cura, un ulteriore periodo di riposo in casa ( quarantena volontaria ) al fine di rassicurare tutti per un ulteriore migliore e risolutiva certezza della guarigione. A tal proposito non mancherà il nostro apporto per ogni esigenza.
Auguro quanto prima ai nostri altri due concittadini ricoverati presso l’Ospedale San Pio di Benevento di guarire in fretta e ritornare ad assaporare l’odore magnifico dell’aria di casa tra l’affetto dei propri familiari.
Non ho smesso e non smetterò mai di credere che vinceremo noi questa difficile prova che stiamo vivendo – conclude il primo cittadino di Pago Veiano Mauro De Ieso
#FORZARAGAZZINONSIMOLLA
#PAGOVEIANOAMORESENZAFINE

ARTICOLI CORRELATI