“I DO WHAT I WANT”, IL NUOVO BRANO DI JANUA

Gaetano Zampetti, in arte Janua, appassionato da sempre di musica e membro del trio Grimoire, firma da solista testo e musica del suo nuovo brano: un pezzo in inglese dal titolo “I DO WHAT I WANT” (Faccio Come Voglio).

L’arrangiamento del brano è di Roberto Fallarino, mentre Marco Colella ha curato la registrazione del pezzo.
La regia e la sceneggiatura del video sono del
cantautore. Il video é stato girato da Salvatore Eros di Marco, giovane e professionale. Le scene del combattimento sono state realizzate dalla scuola di arti marziali EASCINTAO.

“L’ho scritto in un momento in cui ero stanco di vivere determinate situazioni, di dover dire per forza di si, quando invece la mia risposta sarebbe stata un grande no. Ero stanco, di dovere accettare dinamiche incompatibili con la mia persona. Il brano parla proprio di rivincita, di rinascita, di forza. La forza di ribellarci a ciò che non ci sta bene, di darsi il giusto valore anche a costo di perdere qualcosa. Nel ritornello ripeto spesso “I AM THE OWNER OF MY LIFE”, (Sono Il Padrone Della Mia Vita), perché tutti noi dovremmo ricordarcelo. Lo ripeto con forza, ma soprattutto con rabbia. Credo molto in quest’ultima e nel suo potere terapeutico. Dalla rabbia (e ribadisco, non quella patologica) possono nascere grandi opportunità. Può darci la risolutezza che ci serve, la spinta che non siamo mai riusciti ad avere sino ad ora, per affermare noi stessi, senza danneggiare gli altri”, così il compositore sannita.

Ecco l’official videoclip:

ARTICOLI CORRELATI