Il congedo di Geppino Presta dall\’Agenzia delle Dogane di Benevento

A festeggiarlo anche colleghi della SOT di Avellino rappresentati dalla dott.ssa Silvana Lepore e dall’ing Gilda Conforti.
Momento emozionante alla consegna della targa ricordo e del cadeau offerto dai colleghi al neo pensionato da parte dalla giovanissima Direttrice da poco insediatasi al vertice dell’Agenzia di Benevento. Geppino Presta per anni è stato al vertice dell’ufficio rapporti con gli utenti dell’Agenzia delle dogane di Benevento, e che ha saputo svolgere questo delicato compito anche grazie alla sua esperienza trentennale nel campo  giornalistico.
Un duplice augurio quindi al neo pensionato:quello di godersi un momento di relax con i nipotini, e di dare alla informazione locale una maggiore impronta della sua verve precisa ed ironica.
Un augurio giunge al Direttore di Radio International Geppino Presta anche da parte di tutti i collaboratori del Gruppo di comunicazione che fa capo all’editore Mario del Grosso. Il caro Geppino, da domani in poi, avrà più tempo da dedicare alla redazione giornalistica. Una presenza che renderà più professionale il lavoro svolto dal settore news di Tv7 e Radio International Benevento.
Auguri ancora "GEPPO"

ARTICOLI CORRELATI