Il D.s. Magliulo regala una nuova punta a mister Liccardi

Sembrano non finire i regali per la Forza e Coraggio nonostante le feste natalizia siano ormai concluse da quale giorno. Il D.s. Magliulo, infatti, prosegue nel suo instancabile lavoro per arricchire e valorizzare la rosa affidata alle sapienti mani di mister Liccardi e aggiunge un nuovo tassello: questa volta a vestire la casacca giallorossa sarà Danilo Morante.

Morante è una prima punta nata nel 1999 che, nonostante la giovane età, ha già maturato una discreta esperienza in Promozione. Nella prima parte della attuale stagione ha vestito la maglia della Virtus Goti di mister Del Prete mentre nelle due stagioni precedenti aveva indossato i colori della Virtus Liburia e, prima ancora, quelli del Villa Literno. Per Morante, che ha sempre partecipato al girone A di Promozione, si tratta della prima esperienza nel raggruppamento irpino-sannita.

Un nuovo classe ’99 che si aggiunge ai già tanti presenti in rosa segno che il D.s. Magliulo, e con lui tutta la società, non stia lavorando solo pensando al presente ma anche al futuro prossimo della squadra visto che molti degli elementi attualmente in rosa potranno essere importanti anche per gli anni a venire.

ARTICOLI CORRELATI