Il difensore Siniscalchi ancora fermo per la febbre, domani forse proverà. Per il Taranto prevendita sostenuta, alle 19 già raggiunta già quota 700

Il difensore Angelo Siniscalchi ha saltato anche l’allenamento del giovedì per la febbre che persiste e non accenna ad andare via tanto che lo staff sanitario ha intensificato cure e terapie. Per l’ex granata domani (venerdì) potrebbe esserci un provino per rendersi conto della situazione considerato che rispetto alle previsioni l’attacco influenzale non accenna ad andare via. In tutti i casi non c’è nessun allarme anche perchè mancano ancora due giorni allo svolgimento del big match contro il Taranto e quindi si punta al suo recupero. In ogni caso è in preallarme Signorini ed in alternativa lo stesso sannita Zullo. Per il ruolo di esterno destro al posto dello squalificato Formiconi, invece, il favorito sembra Pedrelli anche se pure lui nel test di coppa, tornato dopo tre settimane di assenza, non ha particolarmente brillato e probabilmente si deve riassestare, ma si sa che gli stimoli che regala una gara di campionato, per giunta uno scontro diretto, possono cambiare certi atteggiamenti e prestazioni.
Intanto dopo una settimana alquanto strana a causa del posticipo di lunedì e dell’impegno di coppa che ha visto il gruppo di atleti giallorossi dividersi, finalmente negli ultimi due giorni (venerdì e sabato) si tornerà a lavorare tutti insieme ed essere concentrati esclusivamente sul difficile incontro con il Taranto, seconda forza del girone e ricco di individualità di livello. 
Ed a conferma del clima diverso legato al campionato ed all’effetto delle quattro vittorie consecutive, la prevendita dei biglietti presso le cinque rivendite della TicketOne cittadine rispetto alle gare precedenti sta andando avanti a ritmo sostenuto. Alle 19 già era stata raggiunta quota 700 circa. Un dato abbastanza eloquente.

beneventofree.it 14 Ottobre 2010

ARTICOLI CORRELATI