IL FONDATORE DI UNARMA INCONTRA LE SEGRETERIE DI BENEVENTO E AVELLINO.

Si è svolta nella giornata di ieri a Benevento l’incontro tra il Presidente e fondatore dello storico Sindacato UNARMA Dott. Ernesto Pallotta e i Segretari delle Province di Benevento rappresentata da Segretario provinciale generale Walter CIRULLI, dai Segretari provinciali Clemente IERMIERI, Giovanni CAROLLA e dall’iscritto MAIO Daniele e dai componenti della Segreteria Provinciale UNARMA di Avellino, rappresentata dal Segretario provinciale generale Giuseppe Possidente e dal segretario Provinciale Massimiliano Lo Priore. All’incontro hanno inoltre partecipato i rappresentanti della segreteria Regionale, Ernesto Pallotta  e Raffaele Esposito, e Musto Domenico in rappresentanza del Segretario Generale Regionale Emilio Taiani.

L’incontro è stato voluto dal Presidente Dott. Ernesto Pallotta venuto da Roma con l’intento di complimentarsi personalmente con le due segreterie per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e per gli eccellenti risultati raggiunti.

Nell’occasione il dott. Pallotta ha sottolineato l’esigenza a tutti presenti di continuare su questa strada, richiamando a fattor comune i principi cardini che sono alla base della storia di UNARMA, ovvero quelli dell’ “onestà”, dell’ “unità” e della “determinazione”.

Durante l’incontro sono stati trattati diversi argomenti di attuale interesse e stilati alcuni punti programmatici futuri, già concertati con tutta la Segreteria Nazionale.

Durante l’incontro sono pervenuti i saluti in videochiamata del segretario Nazionale Antonio Nicolosi, il quale non ha potuto presenziare personalmente perché impegnato in serata in un’importante riunione a Roma con alcuni rappresentati parlamentari.

Il Presidente di UNARMA dott. Ernesto Pallotta ha dichiarato: questa sera ho incontrato persone che mi hanno sbalordito e che hanno trasmesso tutta la loro enfasi e convinzione nel portare avanti il progetto UNARMA, a cui credono fermamente. In loro ho rivisto me stesso, quando diversi anni fa ho iniziato questa avventura. Non posso che essere pienamente soddisfatto per l’attuale situazione e sono convinto che questi uomini, unitamente a tutti gli altri rappresentanti presenti su tutto il territorio nazionale, sapranno far diventare UNARMA sempre più grande e faccio loro le mie più sincere congratulazioni.

 

ARTICOLI CORRELATI