IL LICEO SPORTIVO RUMMO INCONTRA LA SOCIETA’ DEL BENEVENTO CALCIO E IL PRESIDENTE ORESTE VIGORITO.

Gli studenti del Liceo Sportivo Rummo di Benevento hanno incontrato la Società Sportiva Benevento Calcio per conoscere  e implementare lo studio di un’organizzazione di una società sportiva, accompagnati dal Prof. Giuseppe Petito , Prof. Gianfranco Capacchione e la Prof.ssa Nicoletta Di Rubbo inoltre dallo staff di Confindustria  ente promotore.

L’accoglienza è stata curata dalla  SEGRETERIA E COLLABORATRICE UFFICIO STAMPA – Sonia Iacoviello, il tour è partito con la visita ai vari uffici stampa dislocati nello stadio.

Il CLUB MANAGER; DIRETTORE LOGISTICA; TEAM MANAGER – Alessandro Cilento ha accolto gli studenti e con lui si è svolto tutto il percorso a partire dai principali punti di interesse, come i camerini, le aree di riscaldamento, la tribuna, il terreno di gioco.

Per ogni settore gli studenti hanno incontrato un addetto responsabile dove ha spiegato la parte operativa.

Incontrando il SEGRETARIO GENERALE – Antonino Trotta, RESPONSABILE TICKETING – Alessandro Muollo, SLO E ASSISTENTE SEGRETARIO GENERALE – Giorgio Caraccio,GESTIONE PUBBLICITÀ ED EVENTI – Fabio Siniscalchi, Ottomedia, DELEGATO ALLA SICUREZZA GESTIONE EVENTO; RSPP – Luigi Cassano , RESPONSABILE MAGAZZINIERE PRIMA SQUADRA – Gaetano Addazio.

Dopo  una breve pausa snack, gli studenti hanno avuto una sessione informativa sulla preparazione fisica e l’allenamento dei giocatori e scouting, con Andreoletti, Molteni, Innocenti, subito dopo incontro emozionante con il PRESIDENTE – Avv. Oreste Vigorito, che emozionato ha salutato e abbracciato tutti I ragazzi del Liceo   presentando tutto lo staff del Benevento Calcio e ringraziando I vari rappresentanti di Confindustria presenti.

Successivamente, dopo aver visto l’allenamento dei giocatori del Benevento, gli student hanno raggiunto l’interno del stadio e sul manto erboso del Ciro Vigorito hanno incontrato il DIRETTORE TECNICO – Marcello Carli che ha spiegato ai ragazzi le funzioni di un direttore e come poter decidere del loro futuro  lavorativo nel mondo dello sport.

ARTICOLI CORRELATI