Il pianista sannita Alex Marotta con il gruppo musicale Fase Rem tribute dire straits apre la sua stagione musicale in terra Scaligera.

Venerdì 24 marzo, il musicista sannita Alex Marotta parteciperà al concerto benefico patrocinato dal Comune di Verona in occasione dell evento ” 20 anni dell’ a.r.t.i.                 ( associazione rene trapiantati italiani), nel prestigioso teatro camploy della città di Verona,assieme ai Fase Rem tribute dire straits e a seguire la Division band per il tribute Pink Floyd.
Teatro scaligero con platea a emiciclo che non si appoggia in maniera unitaria alle pareti, ma resta sospesa , con un soffitto dipinto come cielo azzurro solcato da nuvole chiare con l inserimento dei toni aranciati del tramonto,effetto insomma è  quello di sentirsi in un antico teatro all aperto.
Contesto che richiama molto l’ essenza del pianista sannita con la sua tecnica brillante ed elegante che ogni volta interpreta appassionatamente i brani insieme alla sua band Fase rem dire straits tribute band.

ARTICOLI CORRELATI