Il soprano Amarilli Nizza incanta il pubblico a Cerreto Sannita.

Il soprano Amarilli Nizza incanta il pubblico a Cerreto Sannita.
Lo scorso 5 gennaio, a Cerreto Sannita, nella splendida e suggestiva chiesa di San Martino Vescovo, si è tenuto il concerto di Beneficenza che ha visto la straordinaria presenza del Soprano Amarilli Nizza, come ospite d’onore.
A proporre l’iniziativa benefica è stato il Coro Polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano (Bn), in collaborazione con la Caritas diocesana e l’Ufficio Migrantes diocesano.
L’evento ha raccolto fondi per la mensa del seminario diocesano che accoglie ogni giorno gli ospiti della Caritas.
Ad aprire il concerto è stata l’orchestra “MusicLab” della Cooperativa sociale di comunità ICare, curata e diretta dalla professionalità del M° Marco Rosiello. L’orchestra si è esibita sulle note di famosissimi canti natalizi.
A seguire, il maestro Rosiello ha diretto il Coro Polifonico “Madonna della Libera”, avendo l’onore di ospitare il soprano di fama internazionale Amarilli Nizza che ha omaggiato con la sua straordinaria voce il coro, il maestro e i presenti. Amarilli Nizza ha dichiarato di essersi sentita particolarmente arricchita nello spirito dall’esperienza vissuta a Cerreto e di aver apprezzato molto la causa benefica legata all’evento.
Il Coro Polifonico ha mostrato ancora una volta di aver a cuore la solidarietà, di essere mosso da spirito di amore, di condivisione e di armonia.
Il maestro Marco Rosiello e il Coro Polifonico “Madonna della Libera” si sono impegnati a trasformare il loro talento musicale in una catena infinita di bene.

ARTICOLI CORRELATI