IN CAMMINO PER IL CAMBIAMENTO. VERTICE PER DECIDERE LA GUIDA DEL PROGETTO

 

In questi mesi il «Campo largo» dell’Alternativa Programmatica, Riformista, Popolare, Sociale e Progressista, politica e civica, è stata impegnata in un lavoro importante di confronto e discussione nei tavoli tematici.

Il lavoro programmatico, per noi propedeutico, si ultimerà nei prossimi giorni e sarà la base di un confronto aperto, innanzitutto con la Città.

Il dibattito giornalistico, di cui comprendiamo l’attenzione per il possibile candidato sindaco, si è mosso in questi giorni tra indiscrezioni, ricostruzioni e possibili nomi.

Nei prossimi giorni il tavolo della Coalizione e delle Liste che congiuntamente competeranno in autunno per il rinnovo dell’amministrazione comunale, si incontrerà per procedere, nei modi che decideremo insieme, alla individuazione della figura che guiderà la nostra proposta di governo, senza veti, posizionamenti o interessi di parte.

La Coalizione persegue  lo spirito di superare il leaderismo ed i personalismi per concorrere ad un modello di politica partecipata, che abbia come scopo unico ed ultimo il miglioramento della qualità di vita della nostra città, nell’ottica della sostenibilità, dell’inclusione sociale, delle opportunità occupazionali e produttive.

Sarà, pertanto, questo spirito a guidare anche la scelta del candidato sindaco.

In cammino per il Cambiamento

Benevento Futuro

Centro Democratico – Moderati

Città Aperta

Civico 22

Italia Viva

Movimento 5 Stelle

Partito Democratico

Patto Civico

PER

Riformisti

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here