IN FIAMME UN FURGONE IN VIA DELLE PUGLIE.

In  fiamme sabato sera  un furgone Opel Kombo di proprietà di un esercizio commerciale di via delle Puglie a Benevento

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco che  hanno evitato che le fiamme dalla parte anteriore del veicolo potessero propagarsi ad altre vetture in sosta.

La ricostruzione dell’accaduto è affidata alla polizia che visionerà le immagini del sistema di videosorveglianza presenti nella zona.

ARTICOLI CORRELATI