Inaugurazione dell’InfoPoint a Foglianise, il taglio del nastro sabato 15 ottobre ore 11:00

Si terrà sabato, 15 ottobre, alle ore 11:00 la cerimonia inaugurale dell’InfoPoint in via Umberto I a Foglianise. Al taglio del nastro parteciperanno il presidente dell’Ente Parco Regionale Costantino Caturano, il sindaco Giovanni Mastrocinque, l’assessore Rossana Zampelli e il presidente della Pro Loco Giuseppe Angelone. Il punto informativo sarà a disposizione di turisti e visitatori per fornire loro informazioni sulle attività dell’Area Protetta e sui siti di interesse da visitare all’interno del Parco. L’apertura di Foglianise rientra nell’ambito dell’attività di promozione che l’Ente Parco sta ponendo in essere per dare maggiore visibilità al territorio e alle sue eccellenze in vista dell’importante candidatura GlobalGeoPark. Il primo InfoPoint è stato inaugurato qualche mese fa a Sant’Agata de’Goti, a Montesarchio e poi a Paupisi: ora tocca a Foglianise. Quattro territori che rappresentano in modo immaginario le porte di accesso al Parco Regionale del Taburno Camposauro.

ARTICOLI CORRELATI