Inzaghi:” Abbiamo una grande opportunità nel derby con la Salernitana. Favorevoli i risultati del sabato”

A poche ore dallo storico derby con la Salernitana il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi ha parlato della sua squadra.

Siamo determinati nel proseguire la scalata verso al Seria A ed i risultati delle partite di sabato ci regalano un ennesimo jolly per da sfruttare.

Per vincere il derby – ha proseguito Inzaghi – abbiamo bisogno del miglior Benevento poiché la Salernitana arriva in un buon momento di forma.

Domenica mattina faremo un test di rifinitura che mi consentirà di fare le scelte definitive. deciderò – ha proseguito il tecnico piacentino – anche nell’utilizzo di Barba e Moncini che saranno utilizzati un pò alla volta senza nessuna fretta.

Ringrazio la società per le ottime operazioni di mercato che sono state centrate, e allo stesso tempo saluto con affetto Armenteros che aveva necessità di giocare e, quindi, ha fatto un’altra scelta. eccellente la sua professionalità che ho potuto apprezzare in questi mesi a Benevento.

Siamo concentrati – ha detto ancora Inzaghi – e lo saremo fino alla fine della stagione. I giocatori continuano a crescere e sono orgoglioso di loro e dell’affetto che ci viene tributato dalla gente di questa splendida città.

Faccio fatica a chiedere di più a questi ragazzi eccezionali che mi danno tanta serenità per il  loro impegno quotidiano.

Inzaghi ha ribadito di avere più soluzioni grazie al suo roster. Ad esempio l’ultimo arrivato Barba è un giocatore che può adattarsi sia da centrale sia da esterno. Un calciatore moderno e molto duttile che sarà utilissimo alla nostra squadra.

Ora la parola al campo ha detto in chiusura Inzaghi. Appuntamento a domenica alle ore 21.00 al Ciro Vigorito.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI