INZAGHI:”23 GUERRIERI IN CAMPO CONTRO IL CAGLIARI. FIDUCIA NELLA SQUADRA”

“Il Benevento nell’ultimo anno ha realizzato qualcosa di straordinario non dimentichiamolo. Sono certo che faremo altrettanto bene contro il Cagliari,  dobbiamo difendere la Serie A e ricambiare l’affetto dei tifosi giallorossi. Lo meritano”.

Sono queste le parole di Pippo Inzaghi a poche ore dalla gara contro il team di Semplici, difficile e delicata nella quale il Benevento si giocherà la stagione. I

In campo scenderà una squadra di guerrieri che non arretrerà di un passo rispetto agli isolani. Dovevamo fare di più nel girone di ritorno, abbiamo altri quattro turni per poter metter rimedio.

Non dobbiamo più guardare indietro ma solo in avanti. Siamo attesi da quattro finali che i miei ragazzi – ha detto Inzaghi – sapranno affrontare a testa alta.

Ai tifosi assicuro che domenica faremo di tutto per vincere. Arriviamo bene a questa gara in gran forma e domani deciderò l’undici che partirà titolare. A centrocampo giocherà uno tra Viola e Schiattarella. Valuterò anche se schierare Gaich oppure ricorrere ad altre soluzioni di cui dispongo.

 

ARTICOLI CORRELATI