“JULIET”, LA PASSIONE E L’AMORE DI STUDIODANZA94 DI SCENA AL TEATRO COMUNALE DI BENEVENTO

“Studiodanza 94”, per la direzione artistica di Carmen Pepe e Ramona Iuliano, presenta “JULIET” il 19 giugno 2023 alle ore 20:00 presso il teatro comunale “Vittorio Emmanuele” di Benevento.
Juliet è Claudia Tarno, Romeo è Raffaele Zampetti.
La storia d’amore di ogni tempo. L’amore celebrato, sofferto, eterno.
Una rivisitazione in due atti della tragedia più celebrata e sofferta, in una veste insieme tradizionale e moderna, ricercata anche attraverso la danza aerea di Emanuela Buonocore, la musica al pianoforte di Alessia Citarella e con il canto di Luciano Iacobellis, per la selezione musicale delle coreografe Carmen Pepe e Ramona Iuliano.
Una serata danzante imperdibile per un’atmosfera fiabesca con le allieve di “Studiodanza 94”, dalle piccole danzatrici alle ballerine dei turni intermedi e regolari, con la partecipazione straordinaria dei papà e delle allieve diplomate Maria Caputo, Ilaria Boniello, Diana Calabrese, Mariairene Granati e Azzurra Ucci.
“JULIET”, la Passione e l’Amore di “Studiodanza 94” vi aspettano il 19 giugno 2023 alle ore 20:00 presso il teatro comunale “Vittorio Emmanuele” di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI