La Cestistica Benevento in campo a Venafro, oggi la trasferta più lunga del campionato .

È in programma oggi pomeriggio alla 18.30 il secondo appuntamento della stagione per la Cestistica Benevento che affronta in trasferta il Basket Venafro, unica squadra molisana iscritta alla serie D e per questa inserita nel girone campano del campionato.
Le due squadre arrivano alla sfida di oggi pomeriggio in ottimo momento psicofisico, reduci entrambe da un brillante successo nella prima giornata.
I molisani hanno vinto in trasferta sul campo del Saviano mentre i sanniti hanno superato tra le mura amiche il Volla.
La Cestistica proverà a confermare quanto di buono fatto vedere in questo primo scorcio di stagione con i bei successi ottenuti sia in Coppa che in campionato.
Catillo e soci hanno mostrato una buona pallacanestro ma dovranno cercare di evitare quei cali di tensione che si sono palesati nelle fasi finali delle due sfide ufficiali disputate.
Per quanto riguardo la formazione che coach Bruno Annecchiarico avrà a disposizione in terra molisana, c'è da segnalare l'esordio stagionale di Luca Nardone, uno dei protagonisti della vittoria dello scorso campionato di Promozione, che prenderà il posto di Zambottoli.
Sarà questo l'unico cambio rispetto a domenica scorsa per i giallorossi.
Continua il recupero dall'infortunio al ginocchio per Gennaro Ucci, l'ala sannita negli ultimi giorni ha ripreso ad allenarsi con la squadra e nell'appuntamento di domenica prossima contro l'Ischia potrebbe fare anche lui il suo debutto in campionato.
 

ARTICOLI CORRELATI