La Cestistica  ritorna in casa per la sfida con Catania. Mercoledì alle 18:30 il match contro la penultima della classe

Dopo la beffa nel finale contro Castanea, la Cestistica Benevento ritorna tra le mura amiche per affrontare il CUS Catania, nella sfida valida per la prima giornata di ritorno del girone play-out.
La compagine catanese, attualmente, si trova al penultimo posto con soli 4 punti ed ha bisogno di vincere per mantenere vive le speranze salvezza. I Boars, d’altro canto, sono già certi della permanenza in B Interregionale, ma vorranno riscattare subito la sconfitta di Messina per mantenere ben salda la prima posizione nel girone.
Nella sfida di andata, i sanniti riuscirono ad imporsi sin dalle prime battute grazie ad una prestazione corale convincente, che ha, di fatto, spianato definitivamente la strada ai Boars verso la salvezza. A trascinare la Cestistica  fu il terzetto composto da Quarta, Garcia e Ndour, che hanno totalizzato complessivamente 60 degli 88 punti messi a referto dai sanniti in quella occasione.
La Cestistica Benevento vorrà concludere al meglio la stagione, cercando di vincere più partite possibili per restare al comando del girone, a partire proprio dalla sfida di mercoledì contro Catania.
Di seguito riportiamo la classifica del girone:
 Cestistica Benevento 16
Dinamo Brindisi 14
Adria Bari 12
Bim Bum Basket Rende 12
Castanea Basket 12
New Basket Mola 8
Cus Catania Basket 4
Fortitudo Messina 2

ARTICOLI CORRELATI