E’ quanto precisano i consiglieri regionali, Sandra Lonardo, Mario Ascierto Della Ratta, Luca Colasanto e Fernando Errico. ‘’Il futuro dell’Ospedale di Cerreto Sannita – spiegano in una nota i consiglieri sanniti – non è legato alla buona volontà dell’assessore alla Sanità. Cerreto Sannita vivrà perché così è stato stabilito per legge, dall’Assemblea legislativa campana. Ben vengano, naturalmente, le dichiarazioni di buona volontà da parte del professor Santangelo. Ma piu’ delle buone intenzioni, contano i fatti, le scelte concrete. L’Assessore non sta concedendo nulla alla nostra comunità. E’ semplicemente tenuto a rispettare la legge, ad applicare le volontà dei legislatori regionali’’.Infine, sentiamo anche il dovere di rassicurare i cittadini di Cerreto Sannita, perché nel Piano ospedaliero approvato in Consiglio è già previsto che, contestualmente, verranno adottate tutte le misure per garantire anche i servizi di emergenza’’.





































ARTICOLI CORRELATI