LA FESTA GIALLOROSSA DAL TEATRO ROMANO APPRODA DA “GINO E PINA”

Una serata indimenticabile per i colori giallorossi ai quali è stata tributata una grande festa dalla Lega B nel tempio del Teatro Romano di Benevento dove è andata in scena la cerimonia “Ali per la vittoria” dedicata alla squadra vincitrice del campionato di Serie B.

Un film ricco di emozioni, di record, di successi e di tanti bei ricordi per la squadra del presidente Oreste Vigorito che ha riportato, come promesso, la squadra della nostra città in Serie A.

Dal Teatro Romano al Ristorante Gino e Pina sono pochi i metri da percorrere. Come era accaduto lo scorso 29 giugno al termine della grande festa della promozione nella massima serie, anche ieri sera il massimo dirigente assieme al tecnico Pippo Inzaghi, al direttore sportivo Pasquale Foggia e a tutta la squadra si sono ritrovati a tarda notte presso il Ristorante da “Gino e Pina” per concludere, come una grande famiglia, una giornata memorabile che resterà nella storia.

Calda è stata l’accoglienza per i neo promossi nella massima serie a suon di record, da parte degli storici ristoratori cittadini Gino e Pina e dei loro figli Salvatore e Maurizio, che con garbo e gentilezza hanno saputo rendere ancora più appetitosa la “Festa giallorossa”.

Allegria, entusiasmo ed anche abbracci a fine serate tra il presidente ed i suoi mitici ragazzi attesi ancora da sette gare per completare la stagione regolare del torneo cadetto prima di tuffarsi nella massima serie del calcio italiano dove vorranno giocare un ruolo ben diverso e con altre motivazioni rispetto al 2017.

Presente nel corso della lunga notte anche una troupe di SKY SPORT 24 con Gianluca Di Marzio e Francesco Modugno che ha realizzato un lungo collegamento in diretta per raccontare l’esaltante stagione del Benevento calcio.

Auguri Benevento……

 

ARTICOLI CORRELATI