La Forza e Coraggio batte in rimonta per 3-1 il Messina

Nella seconda giornata del campionato di serie D la Forza e Coraggio del presidente Massimo Taddeo centra l’obiettivo della prima vittoria nell’esordio casalingo al Meomartini. A farne le spese il blasonato Messina al cui seguito c’erano una cinquantina di irriducibili tifosi e che è stato battuto per 3-1.
La partita è stata incerta, combattuta ed emozionante con i beneventani dei tecnici Mauro e Lepore andati in svantaggio, ma bravi a riequilibrare le sorti con Caruso. Poi nella ripresa il bomber Tortora ha firmato il sorpasso, mentre in pieno recupero il suggello al prestigioso successo è arrivato ancora da Caruso autore di una doppietta. Per la cronaca i giallorossi hanno giocato in dieci larga parte dell’incontro per l’espulsione del difensore centrale Iossa.  
Sugli spalti del Meomartini c’era il pubblico delle grandi occasioni, visto che il Benevento aveva anticipato a ieri, che ha seguito con grande interesse il confronto. Un colpo d’occhio al quale Massaro e compagni non sono abituati e che ha fatto piacere…

ARTICOLI CORRELATI