La manifestazione dell’ACI salutata dalle Ferrari protagoniste a Benevento e nel Sannio

La manifestazione organizzata nel mese di ottobre dall’ACI a Benevento si conferma un punto d’eccellenza negli eventi del capoluogo sannita.

Quest’anno il tema ideato dalla presidente Rosalia La Motta è stato “L’auto: da icona di libertà a strumento di cultura di mobilità” .

Due giornate vincenti organizzate in collaborazione con la Questura di Benevento che si è occupata dell’attività di promozione dell’educazione stradale.

Interessante il convegno alla Camera di Commercio dove è stata illustrata l’importanza delle infrastrutture per la sicurezza degli automobilisti.

Non sono mancate le lezioni tecnico-pratiche per gli studenti della scuola primaria e secondaria e prove dell’alcool test allestite con il pullman della Polizia di Stato in piazza Castello.

Entusiasmante anche l’esibizione dello stuntman Didi Bizzarro Il colpo d’occhio lo hanno regalato le Ferrari, che sono ritornate a Benevento per la consueta esposizione lungo corso Garibaldi.

Le rosse domenica mattina sono state protagoniste nello spazio antistante il Centro Commerciale I Sanniti dove sono state apprezzate per la loro bellezza dai tanti visitatori e successivamente sono partire alla volta di Apice.

 

ARTICOLI CORRELATI