La prossima settimana saranno installati i tornelli allo stadio Ciro Vigorito

Partiranno la prossima settimana i lavori per l’installazione dei tornelli allo stadio Ciro Vigorito, che come noto saranno a completa cura della società giallorossa. Si tratta di un importante passo avanti verso l’ampliamento della capienza dello stadio Vigorito in vista di un finale di stagione che come al solito prevede gare di impatto mediatico di alto livello.
I lavori sono già stati appaltati alle relative ditte esperte ma si attende solo l’autorizzazione della Commissione Vigilanza Pubblici Spettacoli.
L’iniziativa è stata fortemente voluta da Oreste Vigorito che anticiperà di tasca propria circa 200.000 euro; dopodichè l’impianto di contrada Santa Colomba diventerà davvero di livello ed adeguato in tutto. Come primo passo oltre a combattere il fenomeno degli ingressi gratuiti non autorizzati ci sarà sopratturtto l’aumento dell’agibilità ufficiale almeno a 15.000 posti rispetto agli attuali 7.500.
Si conta e si punta di mettere in funzione i tornelli, in via sperimentale almeno per alcuni settori, entro domenica 23 gennaio giorno in cui si disputerà la gara interna con l’Atletico Roma, mentre per il 13 febbraio saranno funzionanti in tutti i settori dello stadio cittadino.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI