Lega Pro. Benevento – Lupa Castelli 1-0 rete di MAZZEO

Il Benevento ospita allo Stadio Ciro Vigorito la Lupa Castelli Romani. I giallorossi centrano il terzo successo consecutivo dopo il colpaccio realizzato a Messina. Mister Auteri ha schierato Gori, Padella, Mucciante, Del Pinto, Lucioni, Lopez, Melara, De Falco, Cissè, Ciciretti e Marotta. In panchina: Piscitelli, Troiani, Di Molfetta, Mazzeo, Pezzi, Mattera, Mazzarani, Campagnacci, Angiulli. In panchina subito il nuovo acquisto Anguilli.

Cronaca in sintesi:

33' ospiti vicini al vantaggio, fortuna per il Benevento che la mira di Morbidelli e risultata imprecisa.
35' risposta del Benevento, conclusione dalla distanza di mucciante, e sulla respinta corta del portiere, e cissè che fallisce il tap in vincente.
Senza recupero termina la prima frazione di gioco. Partita bruttina, il Benevento è imbrigliato nel fitto centrocampo ospite, per ora i 5 giocatori ospiti riescono a tenere bene le posizioni, impedendo le offensive dei padroni di casa, che appaiono comunque molto imprecisi e alquanto lenti e prevedibili. Bisogna assolutamente dimenticare il pokerissimo di messina e trovare subito la via del gol nel secondo tempo.
Riparte la contesa!
5' pericoloso ciciretti, entrato in area, seppur defilato, si gira e conclude, il portiere respinge con i pugni.
12' primo cambio per il Benevento, esce Mucciante per Mazzeo.
22' esce Cissè per il nuovo acquisto Angiulli.
29' terzo cambio, esce De Falco per Pezzi.
35' gran conclusione do Melara in mezza rovesciata, respinge di pugno il portiere.
Goooooolllllllll
Mazzeo! Dopo una prima conclusione di ciciretti, la palla arriva al nuovo acquisto angiulli che la rimettere prontamente sul primo palo, dove come un falco si fionda mazzeo, che di testa trafigge il portiere ospite.
Minuto della rete, 40'.
45' 3 minuti di recupero.
Finita!
Con un po' di sofferenza di troppo, il Benevento porta a casa la cosa più importante, i tre punti per continuare la rincorsa al vertice, partita bruttina, anche grazie al l'atteggiamento degli ospiti raccolti in venti metri a difendere il pari, con tante difficoltà a trovare gli spaci giusti. Ora si prepara la trasferta di Foggia dove non mancheranno le emozioni
 

ARTICOLI CORRELATI