LIBERTE’, FUORI IL NUOVO SINGOLO DI TAMBURO. RABBIA E PASSIONE

Se si vuole emergere si deve fare sempre meglio e Tamburo lo sa, ma quello che forse non sa è che “Libertè”, il suo nuovo singolo musicale, è il suo miglior pezzo di sempre. E non perché non conosca le fatiche del suo lavoro, ma perché quando metti il cuore in ogni cosa che fai tendi a credere in ogni progetto amandolo all’ennesima maniera.
Il nuovo brano è, infatti, molto più ricercato dei precedenti. L’arrivo di un percorso costruito nel tempo, ricercando parole e suoni più puliti e sofisticati.
“Libertè” si fa ascoltare in loop. Si coglie la maturità di un giovane cresciuto sempre con i piedi ben saldi a terra, tra le strade del suo Rione Libertà con l’umiltà di non dimenticare mai le sue radici.
E le canta Tamburo le sue radici nel pezzone sganciato così in un Venerdì 17 qualunque. Le canta attraverso parole di libertà ed desiderio di riscatto, espressi non solo nella vita ma anche nella musica.
La volontà e il coraggio di dire ciò che pensa, sempre e comunque, non mancano mai ad Alessio. Senza paura, senza remore. Non le manda a dire.
Forte il suo amore per la famiglia che racconta nelle difficoltà della sua infanzia e di quella adolescenza. Periodi e storie che hanno segnato il suo crescere, ma che nel tempo sono diventati il motore portante dei suoi testi.
La rabbia contro il sistema, la esprime sempre, in una sete di riscatto estrema non solo per se stesso ma per tutti quelli che come lui credono nella “Libertè” di espressione.
Tamburo vive ad oggi quel sogno in cui lui crede sin da bambino. Foglio e penna. Parole e futuro.
Un turbinio di idee che gli permettono ad oggi di investire con sudore e fatica in un progetto che continua ad inseguire senza remore, voltandosi indietro solo per non dimenticare mai da dove è venuto. Perché se di Tamburo c’è una certezza professionale è questa: il suo passato è la forza del suo successo futuro!

LIBERTE’ by TAMBURO
Brano prodotto da: BAHNI
ivideomaker: MATTEO MARCHESE x BLACKDIAMOND AGENCY
grafica: CARMINE AVERSANO

Ascolta Tamburo e sostieni la sua musica e il suo sogno:

LIBERTE’ by TAMBURO
Brano prodotto da: BAHNI
ivideomaker: MATTEO MARCHESE x BLACKDIAMOND AGENCY
grafica: CARMINE AVERSANO

ARTICOLI CORRELATI