Limatola, boom di adesioni: l’Open day Johnson & Johnson è un successo


Un vero e proprio boom di adesioni quello che si è registrato a Limatola per l’ “Open day” vaccinale promosso dall’Ente comunale in sinergia con l’Azienda sanitaria locale.
Sono state 733 le persone che, ieri mattina, si sono recate presso la sede del Castello ricevendo la somministrazione del vaccino.
Una possibilità che è stata riservata ad over 50 ed over 40 senza la necessità di una preventiva prenotazione.
Una procedura snella e veloce che ha consentito di somministrare il vaccino ad un significativo numero di persone.
L’organizzazione impeccabile ha consentito di gestire l’afflusso di utenti in modo celere ed ordinato.
Siamo molto soddisfatti – commenta il sindaco Domenico Parisi – penso che sia stato l’ “Open day” più bello d’Italia, vi è stata una grandissima risposta che è stata gestita in modo impeccabile dall’organizzazione dell’Asl di Benevento e dal prezioso supporto della Croce Rossa, della Protezione civile e dei Vigili urbani di Limatola.
Ringrazio sentitamente tutti loro per l’impegno profuso, ringrazio la proprietà del Castello, il Direttore dell’Asl, dottor Gennaro Volpe, per la possibilità concessa alla nostra Comunità e per tutte le iniziative che ha intrapreso nella lotta al Covid in questo periodo,  la dottoressa Giovanna Ragozzino, Responsabile del Centro vaccinale del Distretto di Telese Terme, e tutti i sanitari per lo straordinario lavoro messo in campo ai fini della riuscita dell’appuntamento.
La giornata di ieri
ha concluso Parisi – ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia importante il dialogo costruttivo tra Istituzioni, cittadini e volontari”.

ARTICOLI CORRELATI