Luca Ricciardi e Dante Molinaro, esprimono apprezzamento per gli esiti dell’incontro, in auto convocazione, dei 14 consiglieri comunali di Benevento.

 

 

Per dare continuità ai contenuti, promuoveremo e svilupperemo queste riflessioni all’interno del gruppo PDL alla Provincia. Il consiglio provinciale “aperto” convocato per il giorno 14 sul tema rifiuti, tra l’altro, rappresenta l’occasione per elaborare e fornire una posizione politica unica con i colleghi del comune, e potrebbe rappresentare il primo passo per attivare il “Forum degli eletti”.

 

La consapevolezza di un modello basato sulla centralità della nostra comunità quale soggetto primo di riferimento e di legittimazione; la costruzione di un’alternativa al modello del centrosinistra che ha fallito sui grandi temi del confronto locale e regionale; le ragioni di una politica credibile oltre che nuova; il diritto-dovere di partecipazione attiva alla individuazione dei candidati per le Regionali saranno oggetto di un prossimo incontro del gruppo PDL alla Provincia.

 

 

I consiglieri provinciali.

Luca Ricciardi

Dante Molinaro

ARTICOLI CORRELATI