L’ULTIMO “SCATTO FOTOGRAFICO” ALLA VITA DELLO STORICO REPORTER SANNITA COSIMO FUCCI

Ci ha lasciato lo storico reporter beneventano Cosimo Fucci. Questa mattina, all’eta di 81 anni, pochi giorni dopo aver detto addio alla sua cara moglie Elda Caruso con la quale aveva trascorso una vita assieme, ha immortalato il suo ultimo istante sorprendendo quanti ne apprezzavano le sue doti di uomo apparentemente burbero, ma dal cuore grande e gentile.

70 anni di attività nei quali ha vissuto numerosissime esperienze lavorative, come foto reporter del blasonato quotidiano il Roma del Presidente Achille Lauro, oltre a numerose e prestigiose collaborazioni con Enti, Scuole , Forze dell’ordine in particolare l’Arma dei Carabinieri, eventi e manifestazioni di ogni genere.

Chi non conserva gelosamente nei propri album foto ricordo di “bambini” immortalati negli anni ’70 – ’80 dietro ad un banco di scuola con grembiule e quaderni !!!

Un bagaglio di enorme esperienza a cavallo tra le tecniche classiche della foto e quelle più moderne del digitale, ereditato con grande professionalità dal figlio Vincenzo che svolge la sua attività con senso di responsabilità seguendo i preziosi insegnamenti ed i consigli dell’amato papà Cosimo.

Un pensiero affettuoso anche alla figlia Nunzia alla quale era molto legato.

Il direttore ed editore di TV7 Mario Del Grosso, la redazione giornalistica Alfredo Salzano, Valeria Del Grosso e Geppino Presta, ed i tecnici Livio Cirocco, Giuseppe Marlon Salzano ed Enzo Del Grosso, esprimono la loro vicinanza ai figli Enzo e Nunzia, alla nuora Tina Ventorino ed al genero Pietro Battista…..

ARTICOLI CORRELATI