Mastella: «Da soli alle Comunali»

A dire dell’ex ministro della Giustizia, è difficile, in questa fase, raggiungere l’intesa con il PdL. Anche perchè – aggiungono i bene informati – è difficile ingoiare il rospo rispetto a quanto è accaduto per le nomine del cda dell’Alto Calore Servizi. E, in ogni caso, se accordo ci sarà dovrà valere fin dal primo turno.

Mastella ha confermato l’adesione dell’ex sindaco di Paduli, Michele Feleppa, che sarà presidente del partito, dell’ex consigliere provinciale e comunale Raffaele Barricella e dell’ex presidente del Consorzio rifuiti Benevento 1, Gerardo Giorgione (i primi due erano presenti) ma non ha fatto i nomi dei consiglieri comunali che dovrebbero aderire all’ex Udeur, limitandosi ad affermare che "ci saranno amici che verranno e altri che torneranno".

Annio Majatico, intanto, è stato nominato vicesegretario regionale vicario, mentre Zaccaria Spina ricoprirà lo stesso ruolo nel Sannio.

Quanto al partito, Mastella ne ha annunciato la riorganizzazione su base territoriale. L’unico modello che funziona – avrebbe confidato ai suoi uomini – è quello della Lega. Novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane anche da altre città della Campania nonchè dalla Basilicata e dalla Calabria.

EPICENTRO 13 settembre 2010

ARTICOLI CORRELATI