MASTELLA-VIGORITO: “NESSUN ASTIO. RAPPORTO COLLABORATIVO E PROFICUO”. VIDEO

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ed il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito, si sono incontrati per discutere in conferenza stampa sulla gestione dell’impianto sportivo di contrada Santa Colomba.
“I nostri rapporti sono ottimi e non incrinati” ha sottolineato il sindaco “lavoriamo in sinergia per raggiungere un obbiettivo di bene comune per la città, tenendo conto delle supervisioni della Corte dei Conti. Il presidente Vigorito ci ha condotto in serie A, gli sarò sempre grato come tifoso per questo”.
“Il sindaco ha firmato il rinnovo della convenzione” ha continuato il presidente Vigorito “senza la sua approvazione avremmo dovuto giocare lontano da casa le partite casalinghe. Nel momento del bisogno io ho anticipato l’importo necessario per l’ammodernamento dello stadio e l’amministrazione finirà i lavori con i fondi in arrivo dalle Universiadi”.
“Non vi sono tensioni tra noi né tra il Comune e la Società calcistica” ha concluso Mastella “anzi, presto il presidente Vigorito sarà insignito della cittadinanza onoraria”

ARTICOLI CORRELATI