Nuove importanti adesioni all’UDC del Sannio.

 

 

All’incontro con dirigenti ed amministratori del Comune di Dugenta hanno preso parte anche il coordinatore della segreteria provinciale Corrado De Lorenzo e il consigliere comunale di Sant’Agata dei Goti Mimmo Innotta.

Il segretario provinciale dell’UDC, nel corso del suo intervento, si è detto soddisfatto per l’ottimo lavoro che tutta la dirigente provinciale del partito sta realizzando sul territorio e per le importanti adesioni che si stanno determinando.

In particolare Santamaria ha ringraziato l’ex sindaco di Sant’Agata dei Goti, Alfonso Ciervo, che, nonostante da poco abbia aderito al partito, ha già dimostrando grande capacità di coinvolgimento e di impegno nell’attività svolta come dirigente provinciale.

Ciervo, mentre, nel corso del suo intervento ha ringraziato i vari amici di Dugenta per l’adesione al partito augurando, in particolar modo i due nuovi amministratori, il benvenuto nelle fila dell’UDC.

Grasso e Di Caprio si sono detti soddisfatti per l’accoglienza ricevuto dalla dirigenza provinciale dell’UDC annunciando un forte impegno per far crescere i consensi intorno al partito anche nel Comune di Dugenta.

L’adesione all’UDC – hanno dichiarato all’unisono nel corso dei loro interventi i due neo aderenti al partito Centrista – è stata del tutto naturale per chi come noi ha sempre creduto e lottato per valori politici che in larga parte sono rappresentanti nel partito di Casini.”

I due nuovi aderenti all’UDC saranno presentati al segretario nazionale del partito, Lorenzo Cesa, che molto probabilmente il prossimo 11 dicembre sarà a Benevento per l’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito.

 

 

 

 

L’Addetto Stampa

ARTICOLI CORRELATI