Occhi puntati sul derby cittadino.  Domenica al Palatedeschi la sfida tra Catillo e Virtus Benevento

La Catillo, archiviata la sconfitta di Taranto, si prepara alla sfida alla De.Gen.Co Benevento, formazione reduce da quattro sconfitte consecutive. Come ben si sa, un derby accresce le motivazioni delle squadre protagoniste e quindi la sfida di domenica sarà accesa e tutta da vivere. Da un lato, la Catillo vorrà riscattare le sconfitte maturate nelle ultime due giornate, dall’altro, la Virtus vorrà cercare la prima vittoria stagionale, premesse che si aggiungono all’atmosfera affascinante che un derby comporta.
Tra le avversarie della Catillo, Marika Muscetta è la giocatrice che meglio si sta comportando; nella scorsa partita contro la Magnolia, infatti, è riuscita a realizzare ben 26 punti, presentandosi dopo quattro giornate a più di 14 punti di media. La Catillo, dalla sua, dovrà cercare di mantenere alta l’intensità su tutti i quaranta minuti per ritornare alla vittoria, dopo due sconfitte contro squadre di altissimo livello, che hanno comunque messo in mostra tutto il potenziale della banda Calandrelli.
La carica di Aurora Montella, guardia della Catillo, in vista del derby di domenica:
“Dopo la sconfitta a Taranto dobbiamo avere la capacità di reagire portando a casa la vittoria contro la Virtus Benevento. Allora vi aspettiamo numerosi: l’incoraggiamento del pubblico è sempre molto gradito ed inoltre è motivo di orgoglio, abbiamo bisogno del vostro supporto, non mancate!

ARTICOLI CORRELATI