Olimpia Volley: Ora si festeggia. Dalla prossima settimana si pianifica il futuro

Domani le atlete telesine saranno ricevute dal primo cittadino, venerdì la grande festa all’Abbazia Benedettina.

Archiviato il campionato di Serie Ccon la promozione in Serie B2, ora per l’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesinoè tempo di festeggiamenti. Nella giornata di domani, mercoledì 12 giugno alle ore 19.00, le atlete saranno ricevute dal sindaco del centro telesino avv. Fabio Massimo Leucio Romanopresso la sala consiliare della locale sede municipale. Un incontro voluto anche per ringrazire società e giocatrici per il prestigioso traguardo raggiunto. La prima tappa di questi festeggiamenti proseguirà con un’apericena al Black Out Bar mentre la grande festa primozione è in programma per venerdì 14 giugno presso  la splendida cornice dell’Abbazia Benedettina del Santissimo Salvatore con la presenza della Federazione e di numerose autorità locali, provinciali e regionali.

All’incontro di venerdì che prevederà i saluti del primo cittadino e del massimo dirigente del sodalizio sansalvatorese,la consegna di un riconoscimento alle ragazze dell’Olimpia, è invitata tutta la popolazione. Subito dopo, stang gastronomici con i prodotti tipici del territorio.

Non solo festeggiamenti però. La dirigenza dell’Olimpia è già al lavoro per programmare la prossima stagione di Serie B2. Si sonda il mercato, dunque, mentre dalla prossima settimana l’attenzione sarà puntata tutta sull’attuale roster tra riconferme e partenze.

“Una settimana fa – ha dichiarato il presidente Antonio Campanile– si chiudeva il campionato con una gioia icontenibile. Nella testa ho ancora scolpito le emozioni di quella serata che è il giusto premio per il lavoro di questa società ed orgoglio per tutta la popolazione sansalvatorese. Come non ricambiare questa gioia e questo sostegno con una grande festa per incorniciare al meglio questa storica ed incredibile promozione in Serie B2. Domani incontreremo il sindaco che ringrazio per la vicinanza e la disponibilità, è un onore per tutti noi. Cosa ci aspettta il prossimo anno? Non nego che il direttore spotivo Avitabile ed il vicepresidente Carlo Campanile hanno già un taccuino ricco di nomi da vagliare. Nulla di ufficiale, solo un primo screening per capire l’orientamento del mercato. Nel frattempo, dalla prossima settimana saremo molto attivi e cominceremo dalle nostre atlete”.

ARTICOLI CORRELATI