Carenza idrica, l’amarezza del del Sindaco di Paduli Domenico Vessichelli:
“E’ una vergogna, un altro giorno senza acqua! Con la scusa dell’ennesima rottura della condotta idrica la popolazione padulese è in ginocchio. Non è pensabile che a pagare siano sempre o cittadini. Ho chiesto l’utilizzo di autobotti per le esigenze primarie. Unitamente al sindaco di Apice altro comune coinvolto chiederemo l’intervento del Prefetto e di tutta la filiera istituzionale affinché venga risolta una volta per sempre questa situazione indecente per un paese civile. Nelle prossime come amministrazione comunale adotteremo misure urgenti a tutela dei cittadini”.






































ARTICOLI CORRELATI