Palla a spicchi….Trionfa l\’Euroservice ad un passo dalla promozione

 Buono il primo tempo disputato dai cestisti sanniti, deludente la restante parte della gara nella quale coach Casadio le ha tentate tutte per riportare la Magic Team in partita ma senza successo. Domenica prossima trasferta sul parquet del Bari che ha raggiunto il Ragusa a quota 12 in classifica. La percentuale di salvezza per la F.lli Cardillo Peugeot Benevento è davvero molto bassa, nonostante la matematica non l’abbia ancora condannata alla retrocessione.

Campionato di Serie C dilettanti. Grande prestazione dell’Airola contro la capolista Mola che nel finale è riuscita a spuntarla vincendo sul parquet caudino per 88-79. La squadra di coach Adolfo Parrillo conserva la terza posizione nel proprio girone in attesa della seconda fase.

Campionato di Serie C poule promozione. Straordinario trionfo dell’Euroservice Benevento. La squadra di coach Enzo Patrizio ha stracciato al PalaParente quello che sarebbe dovuto essere l’avversario più temibile del girone il Monte di Procida. 100-63 il risultato al termine di 40 minuti giocati con grande intensità e ricchi di agonismo, davanti al pubblico delle grandi occasioni. Il successo dell’Euroservice è racchiuso tutto nei numeri: 27 vittorie consecutive, 37 punti di distacco inflitti agli avversari domenica, 6 uomini in doppia cifra (Di Lauro 22, Visnjic 17, Aguirre 14, Cavallaro e Cristiano 11; Niccolai 10), 4  punti di vantaggio in classifica a tre giornate dalla conclusione della stagione, infine, quota 100 sul tabellone al termine del match.
La promozione in Serie C dilettanti è ormai a portata di mano, basterà centrare una vittoria nelle ultime tre gare.

Serie C poule retrocessione. Battuta d’arresto per il G.S. Meomartini sul parquet del Forio per 79-72. Exploit del Telese che ha battuto sabato scorso la capolista Stabia per 67-60.

Serie B femminile. Disco rosso per il GSA sul rettangolo di gioco del Portici. 60-52 il risultato finale

ARTICOLI CORRELATI