“PATTO PER IL SUD – REGIONE CAMPANIA”- Potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento,

La FITL CGIL Avellino-Benevento presenta quest’oggi, nel corso di una conferenza stampa ad Avellino, il Convegno sul tema “PATTO PER IL SUD – REGIONE CAMPANIA”- Potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento, che sarà tenuto domani 31 marzo, alle ore 16,00 presso la Sala Grasso, nella sede dell’Amministrazione Provinciale di Avellino.

L’importanza dell’argomento oggetto del simposio è di indubbio interesse per i territori interni, per il suo sviluppo economico e sociale, per le connessioni con le grandi reti ferroviarie, per i collegamenti tra aree interne e zona costiera precorritori di nuove opportunità e di una migliore qualità della vita dei cittadini.

A discutere di questi argomenti saranno presenti le massime autorità presenti sui nostri territori:

il Sottosegretario ai Trasporti e Infrastrutture on. Umberto Del Basso De Caro, il Presidente della IV Commissione Trasporti Regione Campania Ing. Luca Cascone, Il Direttore dell’ ACaM Regione Campania Ing. Dario Gentile, Il Presidente della Provincia di Avellino Dott. Domenico Gambacorta, il Segretario Generale della FILT CGIL Campania Natale Colombo e il Segretario Provinciale FILT CGIL Avellino-Benevento Luca Napolitano.

Saranno presenti numerose aziende del trasporto pubblico, addetti ai lavori e lavoratori del comparto.

L’evento è stato patrocinato dall’Amministrazione Provinciale di Avellino.

La FILT CGIL Avellino-Benevento

ARTICOLI CORRELATI