PERCUOTE LA MOGLIE, ARRESTATO

Ennesimo episodio di un rapporto ormai logoro, in cui, nel tempo, alle percosse ricevute dalla moglie era corrisposto un lungo silenzio, frutto del clima di terrore e smarrimento che il cattivo padre di famiglia aveva instaurato e trasmesso anche ai due figli: ma stamane il limite è stato varcato e, finalmente, la donna ha trovato il coraggio di chiedere l’aiuto del Carabinieri, proprio mentre era vittima dell’ennesima aggressione da parte del marito.

I militari, perciò, hanno immobilizzato e tratto in arresto  G.S., nullafacente, 61enne: condotto in Caserma e perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello “a scatto” dalla lama lunga cm 7, occultato nelle tasche dei pantaloni.

Politraumi da percosse: questo il referto stilato alla povera casalinga, 49enne, dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, giudicandola guaribile in 4giorni, salvo conseguenze.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in Carcere ove resterà in attesa di essere giudicato per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e minaccia (rivolta anche ai figli), nonché di porto illegale di armi.  

ARTICOLI CORRELATI