PIAZZA SAN MODESTO CONTINUA L’ATTIVITA’ ANTIDROGA DEI CARABINIERI.ARRESTATO UNO SPACCIATORE VENTENNE.

Nella tarda serata di ieri, a Benevento, in piazza San Modesto, i militari, nell’ambito dei servizi prevenzione ed in particolare di quelli antidroga, disposti dal Comando Provinciale, al termine di un mirato servizio di osservazione hanno sorpreso il giovane con addosso 24 confezioni di dosi già preparate e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di circa 11 grammi.

Il giovane, accortosi della presenza dei carabinieri, si dava a precipitosa fuga e, contemporaneamente, tentava di disfarsi di un pacchetto di sigarette, contenente le dosi di stupefacente.

Lo stesso, una volta raggiunto dai militari del Nucleo Investigativo, forte anche della sua robusta, corporatura ha opposto resistenza, procurando loro alcune lesioni. Tuttavia, veniva bloccato ed ammanettato per poi essere successivamente condotto presso gli uffici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.

Pertanto, dopo le formalità di rito, veniva dichiarato in arresto con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza e violenza a P.U. e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott.ssa Nicoletta Giammarino, informata dell’operazione dai Carabinieri, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

L’operazione dei Carabinieri va ad inquadrarsi in più ampio contesto che mira a contrastare efficacemente lo spaccio di stupefacenti per cui le dosi sequestrate sarebbero state destinate ai giovani frequentatori della “movida” serale di questo fine settimana.

ARTICOLI CORRELATI