Play Off, Curva Sud precisa: nessuna coreografia organizzata

Invitiamo, pertanto, tutti i commercianti e la gente varia, a non dare nessun contribuito a chi si presenterà come esponente del tifo organizzato, a chiedere un sostegno economico per scenografie varie.
Nel caso in cui il verdetto sarà diverso da quello del 2009/2010, cosa che tutto il popolo sannita si auspica, vi promettiamo che i festeggiamenti verranno organizzati ad hoc e dureranno a lungo.
Al contrario però, già è in cantiere la produzione di una nuova t-shirt con i nostri simboli e con i colori sociali della nostra città: la metteremo in vendita nei giorni che precederanno gli spareggi, ad una cifra molto irrisoria, per dare la possibilità a tutti voi di poterla acquistare, e di poterla indossare negli spareggi suddetti.
L’effetto coreografico quindi, con la vostra collaborazione, comunque verrà creato, ma riteniamo giusto che si fermi alla semplice t-shirt che indosserete, ed allo sventolio di vessilli personali.
Invitandovi tutti, ad affollare le gradinate del Santa Colomba per questi ennesimi spareggi promozione, vi salutiamo e vi diamo appuntamento al 23 Maggio, sperando che tale giorno avrete quell’adrenalina giusta per cominciare nel migliore dei modi le battaglie dei play off."

ARTICOLI CORRELATI