Presentata iniziativa “Sannio in figurine”

 Le foto da incollare sono 400: ma, a differenza – ovvia – dell’album della “Panini”, queste foto non si acquistano in edicola, ma sono distribuite gratuitamente insieme all’album in due distinte confezioni.
Proprio per questo hanno (festosamente e rumorosamente) assistito alla presentazione i piccoli allievi di due classi di Va elementare del 2° Circolo didattico di Benevento "Mazzini", accompagnati dai rispettivi insegnanti.
Hanno preso parte alla presentazione: la curatrice Sannini; gli assessori provinciali Carlo Falato, alla cultura, e Annachiara Palmieri, alle politiche formative; l’assessore comunale alla cultura, Luigi Ionico; il presidente della Camera di Commercio, Gennarino Masiello; il Dirigente USP, Pietro Esposito; e l’amministratore dell’EPT, Giovanni La Motta, dirigente EPT Benevento.

“Il Sannio in figurine”, stampato da Aesse Stampa, sarà distribuito  a tutte le  ultime Classi delle Elementari della città, mentre la Provincia li distribuirà alle Elementari degli altri comuni.
Da notare infine che l’Editore ha messo a disposizione anche un questionario affinché possano essere segnalati errori presenti nel testo o suggerimenti per arricchire l’album.

ARTICOLI CORRELATI