PRESENTATO “BENEVENTO SPORT VILLAGE”, IL 16 LUGLIO CLEMENTINO IN PIAZZA RISORGIMENTO. VIDEO

Nello scenario di Palazzo Paolo V a Benevento, si è tenuta la presentazione ufficiale della manifestazione “Benevento Sport Village – exclusive Caruso 1969” in programma nel capoluogo sannita dal 7 al 12 luglio in piazza Risorgimento.
Punto di forza del programma delle sei serate sarà il concerto del rapper partenopeo “Clementino” che chiuderà la kermesse.
Nel corso della conferenza stampa è stato presentato il programma delle serate, ed ancora le fasi di intrattenimento e gli spettacoli, il punti food, gli eventi culturali e tante altre novità.

Domenica 9 luglio ci sarà la X edizione della Gara di bodybuilding e fitness “THE ITALIAN PHOENIX”.
Gara a livello nazionale sia per gli atleti che per i giudici.
Le altre edizioni si sono svolte a Telese Terme.
È la seconda volta che una gara di body building si svolge a Benevento (ne fu organizzata una 28 anni fa sempre da Gianluca Catapano)

In Campania è sicuramente la gara più importante nel settore del body building e fitness.
Grazie all’intuizione di Antonio, la volontà forte dell’ASD Olimpia e dell’organizzatore Maria Luisa Simiele oggi ufficializziamo un’esclusiva importante.

Una delle partnership principali è stata siglata con l’ US Acli, il comitato provinciale di BN, presieduto da Alessandro Pepe che ha creduto fortemente nel progetto.

La partnership ha valore sportivo e prevede l’affidamento e gestione di alcuni campi da gioco e commerciale legato ad un’esclusiva assoluta: la chiusura dello sport village prevederà un triangolare tra una rappresentava della nazionale italiana cantanti, comici ed una locale.
Tutte le specifiche saranno trattate ed illustrate nella conferenza di maggio dallo stesso presidente.

Ha moderato l’incontro Grazia Caruso.

Ai microfoni di TV7 Antonio Caruso, Imprenditore ed ideatore dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI